Google Now lancia Chrome sul Desktop del PC in forma sperimentale

L’ultima build di Google’s experimental Chrome Canary browser introduce le notifiche context-aware sul desktop, flaggando l’apposito checkBox avrai avvisi dalla barra dei menu (Mac) o sulla barra delle applicazioni (Windows).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il sistema operativo Google permette una bella esperienza di navigazione senza una soluzione di continuità, in primo luogo dovrete utilizzare Google sul vostro dispositivo mobile, e le posizioni geolocalizzate come il meteo, sono legati alla posizione del dispositivo, non a quella del computer.
Nonostante questi bachi di gioventù può valere comunque la pena scaricare il software per la comodità che rappresenta, mettendo da parte un pò di pazienza nell’attesa che venga ultimata ed ampliata l’attuale versione incompleta del Software.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.