I Google Glass saranno anche per i miopi: impegno di Rochester Optical

Nel giorno in cui a Torino, presso il Museo egizio, si mettono a disposizione i Google Glass per far sì che anche i non udenti possano beneficiare delle spiegazioni sui reperti conservati, arriva l’annuncio che in vendita, fin dal prossimo gennaio, arriveranno anche i Google Glass per chi ha problemi di vista.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Proprio così: sono state annunciate lenti ad hoc per chi soffre dei difetti più comuni della vista.
L’azienda Usa Rochester Optical ha promesso che nessuno rimarrà indietro, nel senso che tutti avranno la possibilità di usufruire degli occhiali a realtà aumentata che Google ha annunciato per il 2014.
Quanto costeranno? Secondo le prime stime, quanto gli occhiali normali. Con i colori preferiti dai clienti e comodamente ricevibili a casa.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.