Google Glass: è online ed è già virale il primo video di un arresto dopo una rissa ripreso con gli occhiali di Google

(Guarda il video in fondo all’articolo)
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Chris Barret ha aggiunto alla sua galleria di 751 video su Youtube un video pubblicato il 4 luglio scorso, che secondo la descrizione dell’autore, sarebbe la ripresa con Google Glass di un arresto avvenuto dopo una rissa a Wildwood nel New Jersey.
Il video, che è già virale e in pochi giorni fino a oggi ha collezionato 393.397 visualizzazioni, ha delle riprese singolari che entrano nelle immagini con dei dettagli impressionanti. Se come afferma l’autore si tratta del primo reportage di un fatto di cronaca locale realizzato con i Google Glass, rappresenta immagini destinate a diventare storiche che testimoniano la svolta e i cambiamenti, che presto si diffonderanno nel citizen journalism e nel giornalismo in genere.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.