Google e il formaggio nell’hamburger che ha fatto arrabbiare il Ceo
Dove va il formaggio nel cheeseburger? E’ questa la domanda del momento che ha scomodato anche il ceo di Google. A finire nel mirino è l’emoji del panino col formaggio. Veniamo ai fatti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Google e il panino sbagliato
Big G è stato criticato per la sua emoji del panino perché la fetta di formaggio è stata disegnata in basso, appena sopra il pane. E invece i rivali di Apple e Facebook la mettono in alto.
Big G non sa fare il cheeseburger. A segnalarlo in un tweet è stato Thomas Baekdal, editore e fondatore di Baekdal Media, che ha postato la foto dei cheeseburger di Apple e Google. Il post ha raccolto finora 17mila retweet e 36mila like.
Interviene il Ceo di Google
La questione è finita nientemeno che sulla scrivania del Ceo di Big G, Sundar Pichai che ha risposto a stretto giro di boa: “Molliamo tutto il resto e lunedì risolviamo la cosa, se la gente può mettersi d’accordo su qual è il modo giusto di farlo!”.
Ma c’è un modo giusto di farlo? Il panino di Big G si presenta con formaggio, carne, pomodoro e lattuga, mentre quello di Apple ha lattuga, carne, formaggio e pomodoro. Nel cheeseburger di LG manca il pomodoro, mentre in quello di WhatsApp ci sono anche ketchup e cipolla. Insomma ognuno lo fa come vuole ma forse sul formaggio sono tutti d’accordo, va sopra la carne.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il panino e la birra di Google
Big G è quindi al lavoro per cambiare questa emoji che ha fatto tanto discutere. E non è l’unica. Ci sarebbe anche l’emoji della birra che è poco verosimile. Con la birra a metà boccale e poi tanta schiusa che sembra staccata dal resto. Insomma un brutto scivolone, anzi due che vanno sistemati perché agli utenti e comunque agli addetti ai lavori non sfugge mai nulla
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.