GOCLEVER alla conquista dell’Italia

L’azienda lancia ufficialmente le attività nel nostro paese. Il focus è sull’attenzione al cliente locale, grazie a una gamma
di prodotti completa e fortemente localizzata e ad avanzati servizi di supporto
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Milano, 28 gennaio 2014 – Sulla base dei successi commerciali registrati negli ultimi anni sul mercato europeo, GOCLEVER annuncia l’apertura di un ufficio italiano, che permetterà di rafforzare ulteriormente il focus sulla clientela locale, grazie ad un’offerta completa tecnologicamente all’avanguardia ed a servizi di supporto personalizzati e completamente localizzati. A guidare le operazioni è stato chiamato Andrea Masocco che, con la qualifica di Country Manager, ha assunto la piena responsabilità commerciale per il mercato italiano.
L’offerta GOCLEVER, già apprezzata in numerosi paesi europei, si compone di prodotti di ottima qualità, caratterizzati da un design elegante e innovativo e da prezzi particolarmente competitivi. I prodotti firmati GOCLEVER – tra cui smartphone, tablet, soluzioni ibride, DVR e GPS – rappresentano la soluzione ideale per chi vuole vivere la tecnologia in modo semplice ed efficace, avendo sempre a disposizione le soluzioni più avanzate.
“Le opportunità che il mercato italiano offre a GOCLEVER sono particolarmente significative, per la sensibilità che i clienti mostrano verso qualità e design”, spiega Andrea Masocco, Country Manager di GOCLEVER Italia. “Intendiamo sfruttare al meglio queste possibilità, offrendo ai clienti una gamma di prodotti estesa e localizzata, supportata in modo efficace da servizi in italiano. L’Italia è per noi un mercato chiave, che vogliamo seguire con la massima attenzione, andando a creare un network di partner che ci permetteranno di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti.”
GOCLEVER ha iniziato il 2014 alla grande, con l’annuncio di due diverse linee di prodotto, che sono andate ad affiancare un’offerta già particolarmente ricca ed accattivante. Si tratta della famiglia di tablet ARIES, dotati di connettività 3G e funzionalità GPS integrate, e dell’esclusivo smartphone INSIGNIA 5X, in grado di offrire la durata più elevata del mercato grazie alla sua doppia batteria. In entrambi i casi, si tratta di prodotti all’avanguardia, che nascono per mettere nelle mani degli utenti il massimo della tecnologia, senza scordare convenienza e semplicità d’uso.
Tutti i prodotti GOCLEVER possono essere personalizzati, grazie all’accordo stretto tra l’azienda e Skinzone (www.skinzone.it), che consente di scegliere una cover adesiva fra 1.200 texture già pronte, oppure di utilizzarne una originale tramite l’invio del proprio file immagine personale.
Infine, e specificamente per l’Italia, GOCLEVER ha siglato un accordo con CPP per tutti i suoi tablet e smartphone, per cui è possibile attivare – dal sito www.goclever.com/it e al costo di soli €19 – CPP Easy Care Mobile, una copertura assicurativa opzionale che copre eventuali danneggiamenti e furti.
###
Contatti stampa:
AxiCom
Chiara Possenti – chiara.possenti@axicom.com
Massimiliano Balbi – massimiliano.balbi@axicom.com
Tel. +39 02 7526111
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
GUEST POST: lorena.ferrario@axicom.com
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.