Il ritorno del celebre gioco da tavolo Cluedo. Disponibile su Android e iOS a 3,99 €

Cluedo ritorna. Il celebre gioco da tavolo realizzato da Marmalade Game Studio sbarca sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple. Vi ricordate di che cosa si tratta? E’ il classico gioco dove bisogna scoprire un mistero. L’assassinio del Dottor Black e risolvere il caso del misterioso omicidio avvenuto nella Tudor Mansion.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Bisogna indagare per scoprire il colpevole, il luogo e l’arma del delitto prima degli avversari, tirando i dadi alla ricerca di indizi che permettano di eliminare le piste incoerenti e arrivare alla soluzione del caso.
I personaggi sono ancora gli stessi: Miss Scarlett, il Colonnello Mustard, la Contessa Peacock, il Signor Green, la Dottoressa Orchid e il Professor Plum. L’obiettivo resta trovare l’assassino.
Cluedo costa 3,99€ sia su Android che su iOS. Il multiplayer non è ancora disponibile anche se, a detta dello sviluppatore, verrà introdotto in un futuro aggiornamento.
Ma non è l’unica novità su Google Play. Da alcune settimane sono disponibili alcuni giochi e app scontati. E ci sono alcuni che si possono scaricare addirittura senza alcun costo. Quindi si possono provare gratis.
Tra i giochi gratis c’è Game Studio Tycoon, in cui il giocatore veste i panni di uno sviluppatore di video games nei primi anni 80 e cerca di avere successo assumendo nuovi sviluppatori e producendo nuovi titoli sempre più innovativi.
Un altro gioco gratuito è Bloons Tower Defense 5. L’obiettivo è creare delle torri che distruggano il maggior numero possibile di palloncini nel loro tragitto attraverso il campo di gioco. Infine Aralon: Sword and Shadow un gioco fantasy in cui lottare per salire di livello. Oltre 30 ore di gioco, ambientazioni splendide, colonna sonora epica ed effetti unici, centinaia di oggetti da acquisire e maneggiare. Insomma un gioco di quelli che conquista e coinvolge. Altri titoli sono sicuramente in arrivo, non resta che tenere d’occhio Google Play. L’opportunità è davvero unica, si scaricano i giochi gratis, si provano e se non vi piacciono li cancellate. E in molti casi è tutto gratis, ma solo per alcune settimane. Approfittatene!
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.