• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

GF13: per l’ottava puntata 45.000 commenti e 232.000 like su Facebook e Twitter

  • Redazione Assodigitale
  • 22 Aprile 2014
Come AI Intelligenza Artificiale rivoluziona la CyberSecurity e la sicurezza informatica
Come AI Intelligenza Artificiale rivoluziona la CyberSecurity e la sicurezza informatica

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

L’ottava puntata del Grande Fratello ha ricevuto complessivamente 44.867 commenti su Facebook e Twitter inviati da 14.905 utenti unici, registrando un calo del 10% in termini di commenti, ma un aumento del 6% di utenti attivi rispetto alla puntata precedente.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Nel dettaglio su Twitter sono arrivati 25.638 tweet inviati da 4.639 utenti unici, mentre sulla Fan Page ufficiale di Facebook i fan hanno interagito con 19.229 post/commenti pubblicati da 12.266 utenti unici e 234.947 like.

Questo il dato diffuso da Audisocial Tv, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web e che ha monitorato l’andamento degli hashtag su Twitter e dell’interazione sulla Fan Page ufficiale “Grande Fratello” su Facebbok.

“Nell’ottava puntata del Grande Fratello- commenta Andrea Barchiesi CEO di Reputation Manager- si è registrata una crescita su Facebook sia in termini di fan attivi che di commenti, mentre Twitter ha avuto un lieve calo dell’interazione. I fan di Facebook sono stati più coinvolti emotivamente da alcuni momenti della puntata”.

LEGGI ANCHE ▷  Threads introduce post temporanei che scompaiono dopo 24 ore

I 5 hashtag più utilizzati sono stati #GF13 (95,4%), #grandefratello (2,2%), #ChiccaGF (0,9%), #ValentinaGF (0,8%), e Valentina (0,7%).

I concorrenti, la classifica su Twitter. Chicca è stata la concorrente più twittata con il 16,1% dei tweet. A seguire: Valentina, eliminata ieri sera (15,2%), Mia (14,1%), Samba (10,9%), Modestina (8,4%), Mirco (8,1%), Giovanni (7,9%), Angela (7,1%), Fabio (4,3%), Diletta (4,1%), Roberto (3,7%).

Picchi di interazione

Il picco di interazione su Twitter è stato raggiunto alle 22.31 con 411 tweet sull’eliminazione di Valentina, gli utenti si dividono : “Che gioia! Ciao Valentina #GF13”, “Prima GretaPoi AndreaE ora ValentinaVERGOGNA #GF13”, “valentina fuori e samba dentro.lo schifo. #GF13”, “La cosa triste è che samba vincerà il #GF13”.

Su Facebook invece il picco è stato alle 23.10 con 225 post/commenti sono sulle coppie della casa a cui il GF ha dedicato una panoramica, la più amata è quella di Chicca e Giovanni.

Il tweet più retwittato in assoluto è anche questa settimana di @FranAltomare che polemizza con la frase di Samba sui gay: “Sarebbe anche ora di dare fuoco col cherosene a quelli che giustificano frasi omofobe con la formula magica “io ho molti amici gay”. #GF13 (150 retweet).

LEGGI ANCHE ▷  Attacco agli account WhatsApp dei politici americani da parte di hacker esperti

Il post con più like su Facebook è un foto-montaggio di Mirco e Modestina nella scena del Titanic: “Nel frattempo, i film mentali di Mirco.#‎GF13 (21.111 like, 1.090 condivisioni, 777 commenti su Facebook).

Alessia Marcuzzi. Per Alessia Marcuzzi sono arrivati 471 tweet, 159 post/commenti e 8.985 like su Facebook. Continuano le accuse sulla sua mancanza di imparzialità: “no ma mi dicono che la marcuzzi riesce perfettamente a non schierarsi eh. #GF13”, “Marcuzzi a casa!! Palesemente di parte, due pesi e due misure!! #GF13 vergogna”, La Marcuzzi è neutrale, tratta i concorrenti tutti allo stesso modo, certo certo! #GF13”.

Vladimir Luxuria ha ricevuto 728 tweet, 274 post/commenti e 9.158 like su Facebook, i fan si dividono tra chi apprezza la sua sincerità e chi la accusa di usare due pesi e due misure: “Luxuria è una donna con le palle di dire le cose in faccia. #GF13”, “Vladi mi dispiace ma qui vai a simpatie e BASTA. #fine #poracciate #GF13”, “Ho sempre stimato l’intelligenza di Vladimir Luxuria ma dopo aver visto che usa due pesi e due misure, mi ha deluso. #GF13”.


LEGGI ANCHE ▷  Imma Polese in yacht al Castello delle Cerimonie pesantemente insultata sui social

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.