Gartner inserisce Doxee come “Visionary” nel Magic Quadrant per il Customer Communications Management Software
Gartner ha inserito Doxee nel quadrante “Visionaries” nel primo Magic Quadrant per il Customer Communications Management Software (CCM) .
I Visionaries, per Gartner, sono quei vendor “lungimiranti e focalizzati sugli aspetti tecnici. Ad esempio, i loro prodotti CCM possono avere capacità uniche, o possono impostare la direzione del mercato attraverso la loro innovazione e lo sviluppo del prodotto”.
Gartner definisce il CCM come: “una strategia e un mercato composto da applicazioni che migliorano la creazione, la consegna, l’archiviazione e il reperimento delle comunicazioni interattive outbound”.
Oltre 10 anni fa, Doxee ha sviluppato l’idea di quello che era conosciuto come “piattaforma hosted” nel settore del CCM, che, all’epoca, aveva solo prodotti basati su desktop.
La Doxee Enterprise Communication Platform è stata progettata e sviluppata nativamente come piattaforma che si adatta perfettamente negli odierni ambienti di infrastruttura SaaS.
La Piattaforma Doxee fornisce un approccio web-based per la gestione dei dati, il disegno del documento, la gestione della produzione, l’archiviazione e la reportistica per il monitoraggio di grandi volumi di stampa e di output digitale. In questo, la Doxee Platform è unica nel suo genere grazie alla completezza dei suoi servizi raccolti in un’unica piattaforma.
Doxee offre una serie completa di modelli di licenza che permettono ai clienti di configurare la piattaforma Doxee secondo le loro esigenze.
“Riteniamo che il risultato ottenuto da Doxee sia una conseguenza diretta del valore che forniamo ai nostri clienti che possono costruire a loro volta con i propri clienti una duratura e proficua relazione attraverso comunicazioni personalizzate, proattive e conformi alle normative. Ogni messaggio è un’opportunità per le aziende di coinvolgere, informare e interagire con gli utenti. Siamo tutti soddisfatti di questo posizionamento molto positivo e siamo impegnati a migliorare il credito e i risultati ottenuti”. Hanno affermato Paolo Cavicchioli e Sergio Muratori Casali, CEO di Doxee.