Galaxy Round lo smartphone con lo schermo curvo prodotto in anteprima mondiale da samsung
Dopo mesi di attesa arriva sul mercato Coreano il Galaxy Round.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ arrivato sul mercato coreano il Galaxy Round, il primo smartphone dallo schermo curvo e proprio oggi, 10 Ottobre, la Corea potrà vantare di questa nuova invenzione tecnologica fantastica.
La primissima foto dell’innovativo telefonino è stata postata su Twitter nello scorso 8 Ottobre e le scritte e le app sul touchscreen, sono state realizzate giustamente in coreano.
Come accade spesso, l’azienda vuole essere la prima in assoluto a segnalare le innovazioni del settore ma LG, Philips, Sharp, Sony e Nokia si stanno già dando da fare e cominciano a lavorare con zelo sugli screen flessibili.
Naturalmente questo primo modello darà l’imput per realizzare altri modelli ancora più innovativi e sviluppati con altre meticolose funzioni.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung è quindi al lavoro per sviluppare nel migliore dei modi questi display che come novità in assoluto arriva con lo smartphone che di primo acchito sarà disponibile in un solo colore denominato “Luxury Brown”.
La Samsung comunque, ha rese note le varie specifiche del telefono che risultano interessanti ed accattivanti per i consumatori che già lo definiscono un modello dall’alto profilo.
Il display da 5/7 pollici, si presenta leggermente ricurvo ed ha una risoluzione Full HD con 1920×1080 pixel , un chip con processore quad-core da 2.3 GHz, una memoria RAM di 3GB e 32 GB di memoria interna.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Decisamente da mettere in conto anche le slot per schede microSD e la grandiosa fotocamera da 13 megapixel sul retro del telefono e una frontale da 2 megapixel.
Il tutto per un peso complessivo di soli 154 grammi.
Ma le caratteristiche particolari ed interessanti non sono affatto terminate perché esiste una forte interazione tra il “Roll effect” che permette di attivare lo schermo con un semplicissimo dondolio e la funzione detta “Gravity” che interagisce con il telefono attraverso una facile manovra di inclinazione del Round.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ovviamente il lettore musicale viene gestito nel modo più elementare possibile e cioè toccando i lati del dispositivo.
Una caratteristica fondamentale del telefono è la forte scambievolezza tra i sensori del telefono stesso tramite il sistema operativo operativo Android 4.3 Jelly Bean e l’ultima versione dell’interfaccia proprietaria TouchWiz.
Ed ecco che sul mercato, viene presentato questo Galaxy Round particolarissimo che “ondeggia”e che si presenta è stilisticamente come una variante del Galaxy Note per ora disponibile solo in Corea dove dovrebbe costare all’incirca un migliaio di dollari.
Samsung chiama in causa la cosiddetta tecnologia indossabile e gli ingegneri della rinomata ditta, hanno tutte le intenzioni di migliorare nel tempo, quelle prestazioni che già adesso appaiono formidabili.
I professionisti della tecnologia hanno in mente di lanciare una serie di app dedicate per sfruttare la forma dello schermo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.