Free Mobile, il nuovo operatore con tariffe trasparenti arriva a fine anno
Arriverà a fine anno il nuovo operatore telefonico in Italia, Free Mobile. Un nome che però è provvisorio, si chiamerà in un altro modo visto che il brand Free è già stato registrato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le tariffe trasparenti di Free Mobile
Ma la più importante novità di quello che dovrebbe diventare il quarto operatore del paese saranno le tariffe trasparenti seguendo la politica già avviata in Francia che ha avuto negli anni un grande successo.
Free Mobile arriva a fine anno
Il lancio è previsto tra novembre e i primi mesi del 2018 quando verrà lanciata anche la nuova serie Young Sheldon, tutta ambientata sul piccolo Sheldon Cooper.
Intanto la concorrenza già si prepara per contrastare il nuovo rivale. Tim per esempio ha lanciato Kena Mobile, un operatore virtuale che punta tutto sulla trasparenza e sulla convenienza.
Free Mobile potrà arrivare nel mercato italiano grazie allo spazio lasciato dalla fusione di 3 e Wind e dopo il via libera da parte dell AGCOM all’ingresso di un nuovo giocatore al tavolo degli operatori mobili italiani.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ecco come saranno le tariffe di Free Mobile
Il presidente Niel nel corso di una conferenza stampa ha rivelato qualche dettaglio sul nuovo operatore anche se no ha svelato come sarà il piano tariffario se a 30 o 28 giorni, e se ci saranno comunque clausole legate al tempo di vita della SIM.
Il CEO ha sottolineato come in Italia la pratica delle rimodulazioni dei piani telefonici sia troppo diffusa ed ha dunque promesso indirettamente che il nuovo operatore opterà per patti chiari, trasparenti e duraturi con tutti i suoi nuovi clienti. Questo vuol dire che il piano sottoscritto da un cliente rimarrà invariato fino a quando non sarà lo stesso cliente a volerlo cambiare. Un aspetto questo non secondario che spesso gli operatori attuali non sono in grado di garantire.
Non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul nuovo operatore che però si preannuncia rivoluzionario dal punto di vista delle tariffe. Gli operatori già tremano e i clienti non vedono l’ora dello sbarco di Free Mobile, l’operatore alle tariffe trasparenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.