La Francia propone di regolamentare i bitcoin.

Secondo quanto riportato da www.reuters.com il ministro delle finanze francese Bruno Le Maire, durante un suo intervento all’One Planet Summit presso il centro Seine Musicale a Boulogne-Billancourt, vicino a Parigi, ha introdotto il concetto di regolazione dei bitcoin sui mercati internazionali.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
“Proporrò al prossimo G20, presieduto dall’Argentina, che al vertice di aprile si discuta tutti insieme sulla questione dei bitcoin”, ha detto Le Maire al canale di notizie francese LCI. “Esiste evidentemente il rischio di speculazioni.
Dobbiamo considerare ed esaminare questo aspetto e vedere come con tutti gli altri membri del G20 possiamo regolare i bitcoin”.
Ricordiamo che gli Stati e i legislatori dell’Unione Europea hanno già concordato venerdì regole più rigide per prevenire il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo su piattaforme di scambio per bitcoin e altre valute virtuali.e
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.