Foto da condividere su Facebook: in arrivo scritte, filtri e adesivi
Facebook da sempre punta ad offrire una migliore esperienza d’uso della sua piattaforma agli utenti: gli ultimi miglioramenti sono dedicati al photo management, per una diversa gestione delle foto da condividere su Facebook e che in qualche modo richiama quella dell’app Snapchat.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Difatti, Facebook vuole consentire ai propri utenti di personalizzare maggiormente i loro scatti prima di compiere lo “sharing” con gli amici del social network.
Secondo Tech Crunch, che ha lanciato l’indiscrezione, alcuni iscritti in possesso dell’app iOS del social network potranno adesso testare un nuovo modo di personalizzare le foto inserendo una buona quantità di filtri, adesivi e molto altro, tra cui la possibilità di inserire testi colorati direttamente sulle immagini.
Inoltre, non mancherà nemmeno la possibilità – del resto, già presente – di ritagliare parte o parti della foto da condividere su Facebook.
La scelta di offrire questi particolari strumenti di personalizzazione non sorprende dal momento che filtri e testivanno di grande moda soprattutto su app come Snapchat e Line, dunque Facebook ha voluto semplicemente offrire una soluzione analoga ma ovviamente riveduta e corretta alla sua maniera.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nessuna indicazione, comunque, su se e quando questa modalità arriverà per tutti, quello che è certo è che Facebook mostra ancora una volta tutto il suo impegno per offrire ai suoi utenti un’esperienza d’uso sempre migliore della sua piattaforma sociale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.