For Honor, il videogames si rinnova con la musica dell’italiano MadMan
![for honor](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2017/02/for-honor-1160x653.jpg)
Novità in arrivo per For Honor, il videogames di combattimento prodotto dalla francese Ubisoft per PC, PlayStation 4 e Xbox On. Il gioco cambia e diventa ancora più divertente ma soprattutto accoglie le richieste degli utenti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma in che modo si rinnova? Una delle novità di For Honor è che i giocatori che perdono vengono sostituito con de BOT e un livello pieno di salute che però non basta per sconfiggere gli avversari. Ora invece saranno sostituiti con altri giocatori.
Ogni giocatore ha tre modi di attacco: alta, sinistra e destra e ci sono tre modi per parare i colpi: si può parare dall’alto, da sinistra e da destra.
Per poter fare una parata con successo è necessario posizionare la propria guardia nella stessa direzione in cui è lanciato un attacco da parte del guerriero nemico.
Un trucco per mettere l’avversario al tappeto è impostare una posizione determinata di attacco e poco prima di sferrare l’attacco cambiare posizione per cogliere di sorpresa l’avversario.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Uno bravo sarà forse in grado di ostacolarvi, ma molti non potranno evitarvi.
Nel caso di combattimenti con più avversari conviene concentrarsi su uno e lasciare gli altri su lato destro o sinistro, l’importante è impedire loro di attaccarvi dalle spalle.
Ma a queste novità se ne aggiungeranno altre che renderanno i combattimenti più equilibrati.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
C’è anche un po’ di italianità in For Honor. Il rapper pugliese 28enne MadMan ha realizzato un brano e un videoclip ispirati al gioco.
Il rapper ha già vinto un disco d’oro nel 2014 per l’album Kepler e il suo nuovo album è primo in classifica e vanta milioni di visualizzazioni su YouTube.
Il suo stile si allinea perfettamente con quello del gioco entrambi decisamente sopra le righe.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Vedremo se questa collaborazione con Ubisoft replicherà gli ottimi risultati di Bolla Papale freestyle il brano con più di quattro milioni di visualizzazioni da ottobre a oggi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.