LG G Flex lo smartphone con lo schermo curvo esce il 31 gennaio, i preordini iniziano oggi

L’ LG G Flex è stato finalmente annunciato per tre vettori negli Stati Uniti al CES, ma non sapevamo nulla riguardo al prezzo o la disponibilità.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sembra che Sprint sia il primo a uscire con la notizia: il G Flex arriverà sul suo store online il 31 gennaio (il 7 febbraio nei negozi), e non sorprende il prezzo di $ 30, anche se sta andando a costare un po’ di più rispetto alla maggior parte dei dispositivi di punta standard su un contratto di due anni.
È possibile utilizzare il programma Easy Pay, tuttavia, che vi porterà G Flex per un acconto di 150 dollari e 24 rate mensili di circa $ 20 con la possibilità di effettuare una preordinazione già da oggi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.