Flappy Bird, a chi conviene l’addio su App Store

Per un Flappy Bird che scompare su App Store, subito compaiono alri giochi pronti a sostituirlo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Come Ironpants, ad esempio, che ha delle modalità di gioco assai simili. O Fly Birdie che ripropone lo stesso gameplay, utilizzabile con un solo dito per far volare il protagonista ed evitare gli ostacoli verticali ad altezze diverse che compaiono sul display.
Ma l’addio di Flappy Bird ha dato il la ad una evoluzione anche di Flying Flappy Unicorn Bird, un gioco gratuito per bambini con protagonista un unicorno.
Di Flappy Plane, in cui, invece, si deve controllare il volo di un piccolo aereo a motore. E di Flappy Bee, in cui è protagonista un’ape.
Insomma: il successo sembrerebbe garantito dal sooo fatto si inserire nel titolo la parola ‘flappy’. Il resto vien da sè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.