Fissate le date di The Amazing Spider-Man 3 e 4: quadrilogia in arrivo!
Con un comunicato ufficiale decisamente inatteso, la Sony ha annunciato di aver già fissato la data d’uscita di altri due capitoli di The Amazing Spider-Man, che arriveranno rispettivamente il 10 giugno 2016 e il 4 maggio 2018…
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
The Amazing Spider-Man è uscito lo scorso anno ed è stato un grande successo di critica e pubblico con oltre 750 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. La nuova versione diretta da Marc Webb e interpretata da Andrew Garfield (Peter) ed Emma Stone (Gwen) è stata molto apprezzata, perché complementare alla visione di Sam Raimi.
La storia mai raccontata proseguirà il prossimo anno con The Amazing Spider-Man 2, attualmente in fase di riprese a New York e negli studios Sony di Culver City e in arrivo a maggio 2014. Tra i nuovi arrivi il premio Oscar Jamie Foxx nei panni del villain Electro, ma anche Paul Giamatti in quelli di Rhyno. Prima comparsa anche per due celebri personaggi della saga: Dane DeHaan, che prende il posto di James Franco come Harry Osborn, e la rossa Shailene Woodley nei panni di Mary Jane Watson.
La sorpresa di oggi che ha fatto Sony è l’ufficializzazione non di una, ma di ben due date dei nuovi capitoli! Pensavamo fosse una trilogia, e invece confermati il terzo e il quarto episodio: ci sarà un nuovo Spider-Man ogni due anni!
The Amazing Spider-Man 3 e The Amazing Spider-Man 4 usciranno rispettivamente il 10 giugno 2016 e il 4 maggio 2018, con protagonista sempre Garfield anche se probabilmente avranno un diverso regista.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.