Final Fantasy XV e Mobius Final Fantasy evento unico. Carte abilità e poteri speciali
La collaborazione inedita tra Final Fantasy XV e Mobius Final Fantasy porta importanti novità per gli appassionati del gioco.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Un evento speciale che durerà fino al 31 marzo, 2 settimane in cui i giocatori potranno sfruttare occasioni uniche. Il proprio guerriero potrà in questo periodo usufruire di abilità, carte preziose e bonus speciali. Vediamoli.
Tra le nuove carte il livello Supremo, la Unbreakable Bonds Final Fantasy XV, che permette ai giocatori di sconfiggere anche gli avversari più temibili.
Poi l’arrivo di due ulteriori mestieri: il Berserker e il Rogue. Si potrà evocare una carta abilità al giorno senza alcun costo e avvalersi di particolari bonus acquisibili al momento dell’accesso al gioco; bonus che includeranno, tra le altre cose, le carte ispirate a Cindy e alla Regalia.
Fin qui le novità legate a questo particolare evento. In futuro invece arriveranno tre piccole espansioni legate ai comprimari del principe (Gladio, Prompto e Ignis).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Secondo Hajime Tabata, game director, la storia di Final Fantasy XV è completa, ma ancora espandibile. In futuro quindi potrebbero arrivare ulteriori aggiunte al racconto narrate dal punto di vista non solo dei tre amici di Noctis, ma anche di Ardyn stesso. Non è ancora chiaro se le novità del futuro saranno gratuite o se faranno parte dei tanti DLC a pagamento. Lo scopriremo nei prossimi mesi.
Intanto Final Fantasy XV ha vinto il Drago d’Oro 2017 come gioco dell’anno al Let’s Play, il festival del videogioco di Roma.
La quinta edizione del premio, organizzato dalla Aesvi (associazione di categoria degli editori) con una giuria composta dai giornalisti di riferimento delle principali testate d’informazione, si è chiusa con il successo di altri due giochi che hanno portato a casa gli altri riconoscimenti più ambiti: The Last Guardian ha vinto la statuetta per la miglior colonna sonora e per il miglior personaggio, Trico, mentre Uncharted 4: La fine di un ladro, entrambi della Sony, è il videogioco migliore dell’anno dal pubblico, vince il Drago d’Oro per la miglior grafica e il miglior gioco d’azione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.