Final Fantasy VII Remake due nuove immagini ottimo design e ambientazione tridimensionale
![Final Fantasy VII](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2017/02/Final-Fantasy-VII-1160x653.jpg)
Nuove immagini di Final Fantasy VII Remake sono state diffuse durante il Monaco Anime Game International Conferences 2017 (MAGIC) dal produttore giapponese Tetsuya Nomura.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Final Fantasy ha fatto la storia della PlayStation One ed è considerato uno dei più bei videogames della storia. Uscì nel 2015 e rappresentò una svolta nel mondo dei giochi non solo per la trama anche anche per la realizzazione grafica.
Inizialmente Square Enix aveva parlato di una struttura a episodi di Final Fantasy composta da diversi giochi, invece che di una serie di episodi minori.
Ora ritorna rinnovato e con alcune novità. Purtroppo i dettagli svelati a Monaco non sono molti, ma dovremmo accontentarci delle due immagini diffuse e dei particolari che è possibile visualizzare. Intanto si può notare un ottimo design e una grande ambientazione tridimensionale.
L’ambientazione è lo sbarco di Cloud e Barret nel settore 1 del reattore di Midgar.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nella prima immagine si vede Cloud mentre cerca di ripararsi dalla scoppio di una esplosione mentre nella seconda compara una grande scorpione, il primo boss del gioco originale, un robot da combattimento costruito dalla Shinra Corporation a guardia del Reattore Mako 1 che i rivoluzionari di Avalanche dovranno sconfiggere.
Entrando nel merito degli aspetti tecnici e dell’interfaccia, anche se dobbiamo affidarci solo a quello che compare nelle immagini, è possibile notare un barra ATB sotto i parametri della salute.
Il produttore giapponese ha rivelato che gli esperti si sono interrogati sull’opportunità di introdurre il fuoco amico, soprattutto nell’uso delle granate, e ha aggiunto che le aree avranno elementi distruttibili.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sulla data di uscita non c’è ufficialità ma secondo indiscrezioni dovremmo aspettare ancora un po’ forse nel 2018.
Si era anche parlato di uno slittamento del gioco che sarebbe uscito con l’arrivo della nuova console.
Intanto è però disponibile dallo scorso novembre il 15esimo capitolo della saga sul quale la critica si è molto diviso.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
E sono in arrivo altri contenuti scaricabili.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.