“Filantropia”: la presentazione del libro a Casa Verdi
Casa Verdi
Filantropia
Progettualità
AIPB: Associazione Italiana Private Banking
L’AIPB è intervenuta nello sviluppo del libro con tre obiettivi chiari e precisi. Innanzitutto ha voluto fare chiarezza a partire dal termine stesso di “filantropia”, una piccola, ma importantissima, sezione del non-profit che supporta i proprietari di grandi patrimoni nel proprio investimento attraverso conoscenze tecniche specifiche e figure professionali del settore. Purtroppo in Italia è un mondo ancora poco conosciuto. Un secondo passo è stato fatto nel tentativo di rappresentare con intelligenza le varie prospettive, i vari sguardi verso questo mondo: è molto più che fare del bene ed è un mestiere che richiede competenze in vari campi. Il terzo e ultimo obiettivo ha inteso svecchiare il concetto di “filantropia” facendo scrivere diversi capitoli del libro a professioni piuttosto giovani (tra questi Alberto Solaro).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Assifero
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.