FIFA 18, nuova versione: animazione ed esperienza di gioco più realistiche

FIFA 18 si rifà il look per la gioia dei venti milioni di giocatori all’attivo. In attesa dell’E3, la fiera del videogames che si tiene dal 15 al 17 giugno a Los Angeles, Electronic Arts svela tutte le novità del videogioco più venduto in Italia. Che arriverà rinnovato a settembre.
FIFA 18 diventa più realistico
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Cambia l’esperienza di gioco che diventa più realistica così come i protagonisti Messi, Cristiano Ronaldo, Iniesta immediatamente riconoscibili. Il team di sviluppo ha rivoluzionato il sistema di animazioni e le interazioni fisiche rendendo FIFA 18 ancora più realistico.
“La parola d’ordine del nuovo capitolo”, spiega il producer Sam Riviera, “è personalità”. si riferisce alla personificazione dei calciatori. Dalla posizione delle braccia al ritmo della corsa. Sono state perfezionate anche le tifoserie che contribuiranno a rendere l’atmosfera da stadio.
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Miglioramenti sono previsti anche per quanto riguarda l’Intelligenza Artificiale. I portieri sono ora più reattivi sulle uscite e sulle ribattute.
Su FIFA 18 il seguito di Alex Hunter
Arriva anche il seguito di Alex Hunter, astro nascente della Premier League inglese, seguito lo scorso anno da oltre 13 milioni di giocatori.
Per il secondo anno Frostbite Engine viene prestato a FIFA 18 e i miglioramenti riguardano il contorno, gli spalti e i tifosi che li popolano. A seconda dei Paes vedremo tifosi contro le transenne ad ogni gol segnato se si tratta di una squadra sudamericana o più comporti se invece si ha a che fare con una squadra inglese.Così come curva e tribuna accoglieranno diversamente le reti fatte e subite.
Nuova animazione su FIFA 18
La Motion Technology System introduce importanti novità nel campo delle animazioni. Prima i movimenti dei giocatori venivano calcolati per intero, una volta dato l’input quello successivo veniva eseguito solo ad animazione conclusa. Ora i passaggi sono stati ridotti e il comando impartito tramite il controller può essere eseguito all’istante perché ogni singolo frame viene calcolato in modo indipendente. Il risultato è una maggior reattività e fluidità.
FIFA 18 uscirà nel mercato il 29 settembre per tutti gli appassionati, il 26 per chi effettuerà il pre-ordine e il 21 per gli abbonati EA Access.
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