La fiducia digitale del consumatore deve essere ben riposta secondo Gianpaolo Scrivano di Walt Disney Italia

Il primo paradigma dell’ecommerce è non violare mai il patto di fiducia con il proprio consumatore.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
E soprattutto quando si parla di ecoomerce il concetto di fiducia digitale è quanto mai importante ed assoluto.
Ecco perchè nel giorno dell’apertura del nuovo sito di ecommerce ufficiale di Walt Disney Italia Gianpaolo Scrivano racconta ai consumatori digitali quale sarà l’impegno nei loro confronti per garantire sempre un servizio all’altezza della situazione.
GUARDA L’INTERVISTA CON GIAMPAOLO SCRIVANO DI WALT DISNEY ITALIA:
http://youtu.be/RHHmiqcYoeQ
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.