Festa della Mamma: al primo posto la salute digitale
Festa della Mamma: al primo posto la salute digitale, è quello che pensano le Mamme che hanno con lo smartphone un legame sempre più forte: iHealth Edge, il gadget connesso per celebrare la festa della mamma il prossimo 8 maggio
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Le mamme italiane? Sono supertecnologiche e sempre connesse, tanto che il cellulare viene definito “una felice dipendenza e un’estensione di sé”. A rivelarlo una ricerca condotta da FattoreMamma e gnresearch, che mostra come tra le mamme e la tecnologia connessa si sia instaurato un rapporto davvero speciale.
9 mamme su 10, infatti, possiedono uno smartphone, percentuale elevatissima se consideriamo che la media della popolazione vede il 56% come tasso di penetrazione degli smartphone. Secondo la ricerca, le mamme usano lo smartphone soprattutto per instant message (94%), seguito da social media (87%) e condivisione di immagini (86%).
In quanto ad attività da smartphone, le mamme italiane superano persino le mamme USA: ogni giorno dal cellulare di una mamma italiana vengono inviati in media 31 instant message (26 in USA) e l’accesso ai Social Media avviene 19 volte contro 15 in USA (US mobile report 2014).
D’altra parte recenti indagini indicano che l’audience mobile è cresciuta del 41% in un solo anno (desktop: +1%), con un aumento esponenziale dell’utilizzo delle app da mobile, che ormai si posizionano al primo posto nel utilizzo di Media digitali con una crescita del 90% rispetto al 2013.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
A guidare il trend è sicuramente lo smartphone, che rappresenta i due terzi di tutta la crescita dei Media digitali tra il 2013 e il 2015 (US mobile report 2015).
Insomma, la tecnologia piace molto alle mamme, in particolare se legata allo smartphone, ormai diventato strumento indispensabile nella vita di tutti i giorni per organizzare, intrattenere, condividere, monitorare…
E allora, perché non scegliere un gadget tecnologico e connesso per celebrare la festa della mamma il prossimo 8 maggio?
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Perfetto, per esempio, lo smart watch iHealth Edge, che registra e analizza tutte le attività quotidiane – contapassi, calorie bruciate, distanza percorsa, livello giornaliero di attività. Edge può essere la scelta giusta anche per perdere quei chili di troppo in vista dell’estate, grazie alla funzione che consente di visualizzare i progressi compiuti e di stabilire obiettivi da raggiungere. Poiché è noto quanto possa essere importante il riposo per le mamme, Edge continua il suo lavoro di monitoraggio anche di notte, registrando le ore di riposo, la qualità del sonno e numero di risvegli.
Leggero, discreto e dal design minimal, Edge è invitante anche nel prezzo (79,95€) e si adatta a ogni outfit grazie ai braccialetti di quattro colori inclusi nella confezione: arancio, grigio, rosa e nero.
Come ogni dispositivo iHealth, si collega via wireless Bluetooth allo smartphone tramite l’app “iHealth MyVitals” compatibile con iOS, Android e Windows Phone. Tutti coloro che acquisteranno iHealth Edge dispositivo, o qualunque altro prodotto della linea iHealth, riceveranno in omaggio una Polizza Sanitaria base RBM Salute della durata di tre anni, che offre un primo livello di protezione per le principali spese sanitarie.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.