Festa del Papà: fai gli auguri attraverso il gruppo Facebook della Lega Serie A

Se volete fare una dedica da “Serie A” a vostro padre siete ancora in tempo! La pagina facebook ufficiale della Lega Serie A infatti ha creato oggi in occasione della festa del papà un album fotografico chiamato “Una dedica al mio Papà”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Basta inviare una foto di padre e figlio/a allo stadio ed il gioco è fatto: i responsabili della pagina facebook della Lega Serie A provvederanno ad aggiungere il titolo “Ti Voglio Bene Papà” in alto, il logo della Lega Serie A in basso a destra ed il link alla pagina (www.facebook.com/serieatim) in basso a sinistra.
Si è parlato tanto di riportare le famiglie allo stadio. Questa fantastica iniziativa dimostra che i tifosi sono intellettualmente pronti per questo importante passaggio, anche perché la maggior parte delle volte sono le nuove generazioni a postare su facebook le foto con il loro papà.
E c’è anche chi il papà non ce l’ha più ma non per questo ha rinunciato ad una dedica speciale, come Raffaele (il ragazzo dell’immagine) che ha realizzato il fotomontaggio pur di vedersi con il padre a San Siro. Speriamo che qualcuno ai vertici della Lega decida d’invitarlo allo stadio.
Doveroso citare la descrizione dell’album:
Il primo consigliere di un sogno chiamato calcio.
L’unico vero campione della nostra vita.
Il giorno del papà raccontacelo con una foto insieme a lui per dedicargli un ricordo speciale.
Inviaci le tue foto!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.