Facebook, privacy garantita con WhatsApp. Ma niente Snapchat (per ora). Parola di Zuckerberg

Al Mobile World Congress di Barcellona è tempo di rassicurazioni per Facebook intesa come neo proprietaria di WhatsApp. Perchè? Per via delle preoccupazioni che in questi giorni sono state avanzate da più parti sul fronte della privacy.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ stato Zuckerberg in persona a garantire tutti gli utenti. “Non cambia niente”, ha spiegato il Golden Boy.
“Per come funziona ora WhatsApp nessun contenuto viene salvato dalla compagnia sui server, nemmeno le foto”.
E a chi gli ha chiesto se 19 miliardi di dollari fossero troppi per l’acquisizione di un’applicazione, ha risposto che “un servizio che può connettere 1 miliardo di persone vale molto di più di 19 miliardi”.
Zuckerberg è sembrato sicuro di sè, insomma. Del resto, in occasione della vetrina internazionale di Barcellona, non poteva essere altrimenti.
Ma ha anche avvisato che dopo il mega investimento portato a termine la scorsa settimana, per un pò se ne starà affacciato alla finestra dal punto di vista finanziario.
Stop ad ogni altra operazione, quindi: compresa quella che doveva garantirgli l’acquisto di Snapchat.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.