Facebook presenta la funzione per ringraziare gli amici

Volete condividere un video per ringraziare un amico stretto, una persona speciale, un parente, un collega, un vecchio amico o chiunque si desideri ringraziare? Da ora si può, grazie alla nuova funzione “Di’ Grazie a Qualcuno”, che consente di creare cartoline video personalizzate per esprimere la propria gratitudine alle persone care.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per creare il filmato basta selezionare un tema, modificare le foto e i post e scegliere un amico con cui condividerlo. Facebook creerà un’anteprima del video e, se approvata, l’utente potrà cliccare su “Condividi” per pubblicare il video direttamente sul proprio diario. L’amico prescelto sarà taggato nel post, che sarà quindi visibile anche nel suo diario.
“Di’ grazie a qualcuno” può essere usato sia dalla versione per browser di Facebook sia tramite le applicazioni per smartphone e tablet.
La funzione è disponibile in tutto il mondo su computer e dispositivi mobili in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, indonesiano, portoghese e turco.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.