• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • INFO + CONTATTI
  • PR NEWSWIRE – CISION
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Facebook, Messenger si arricchisce: arriva il tasto “dislike”. Reazioni meglio di Like

  • Valentina De Santis
  • 7 Marzo 2017
facebook virus allarme
facebook virus allarme

Facebook arricchisce la sua sezione Messenger con alcune novità che permetteranno di esprimersi meglio con i propri contatti nella sezione Messenger. Ma vediamo di che cosa si tratta.

 

▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI

La novità più importante è l’introduzione del tasto “dislike”. Il social vuole introdurre le emoji con un tasto diretto come già è possibile scegliere nel Feed news. Sarà quindi possibile rispondere usando le reazioni che verranno visualizzate da tutti i contatti e tutti potranno vedere le reazioni.

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Per il momento l’opzione è in fase di test come confermano da Facebook: “Siamo testando diversi modi per rendere Messenger sempre più divertente e coinvolgente. Si tratta di un piccolo test per permettere alle persone di condividere una emoji che rappresenti al meglio i loro sentimenti in un messaggio”.

LEGGI ANCHE ▷  Musk su tutte le furie per la vicenda Starlink accusa Lula di essere il "cagnolino" del giudice Alexandre de Moraes

▷ SUPER SCONTI OUTLET SU AMAZON: CLICCA SUBITO QUI!

PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG

La principale differenza rispetto al feed news è l’introduzione del tasto “dislike” fortemente voluto dagli utenti che Facebook non ha mai voluto introdurre nei post in bacheca. Ora però entra tra le opzioni per rispondere in Messenger. Ma più che una reazione negativa da Facebook viene interpretata come un modo veloce di rispondere al posto di sì e no. Il social non ha mai voluto introdurre troppe reazioni con accezioni negative.

Inoltre per il social la risposta con una reazione come il cuore o la faccina triste peserà di più del semplice Like. Così quando l’algoritmo crea la News Feed, darà più rilevanza ai contenuti con le reazioni piuttosto che a quelle con i Like.

E’ una guerra tra app di messaggistica quelle che si sta combattendo, da un lato Facebook forte del suo miliardo di utenti. Dall’altro gli altri concorrenti come Snapchat o Slack che recentemente ha introdotto le reazioni. Questo modo di rispondere veloce potrebbe anche essere introdotto in Work Chat, il sistema di messaggistica di Facebook per aziende.

LEGGI ANCHE ▷  Il tuo cellulare ti spia a tua insaputa e invia le tue conversazioni per manipolare la pubblicità: ecco come bloccare tutto

Con queste novità Facebook vuole competere meglio con i concorrenti e non vuole rimanere indietro aggiornandosi e migliorando continuamente.

 

← Post Precedente
Post Successivo →
Valentina De Santis

Valentina De Santis è la Crypto Girl per eccellenza. Riesce a capire i Trend emergenti delle Criptovalute perchè ha i Bitcoin nelle vene e si ciba di Ethereum e Smart Contract ogni santo giorno. Sembra normale all'apparenza ma è una vera Nerd nell'anima. Ma femminile come non mai ...

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

AFFILIATION + AI IMAGE & TEXT

I contenuti pubblicati su Assodigitale.it possono contenere link di affiliazione al Programma Amazon EU.
In qualità di affiliato Amazon, il sito percepisce una commissione sugli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti nelle pagine, senza alcun costo aggiuntivo per l’utente.
Alcune immagini e testi presenti su questo sito web sono generate tramite sistemi di intelligenza artificiale (IA)
e hanno finalità esclusivamente illustrative.
Tali immagini non rappresentano persone reali, né vanno intese come fotografie autentiche dei soggetti.
Per chiarimenti, segnalazioni o istanze formali è possibile contattare la redazione.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.