Facebook lancia in Italia i pagamenti pagamenti con la sua valuta digitale: arriva FacebookCoin?
Gli utenti di Facebook in Italia hanno notato qualcosa di straordinario recentemente su Facebook . Hanno notato una nuova opzione sul social network delle app che li invita a “Paga con Facebook” , che significa Paga con Facebook.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’opzione ha anche un logo simile a Bitcoin sopra anche questo. Allo stesso tempo, ci sono state alcune voci nuove che sono emerse sui piani dell’azienda di entrare nello spazio criptato con la loro nuova moneta digitale, Facebook Coin.
Anche se non c’è stato un annuncio ufficiale sull’argomento da parte di Facebook , si spera, non siamo troppo distanti da uno.
La nuova opzione di pagamento è stata apparentemente resa disponibile per gli utenti Android e iOS nel paese, ma non è ancora disponibile per gli utenti nel Regno Unito né per gli utenti negli Stati Uniti.
Secondo Mobile World, il nuovo sistema funziona in modo simile agli acquisti sul Marketplace di Facebook in cui l’acquirente deve inviare una richiesta di pagamento e quindi attendere che venga accettato anziché semplicemente acquistarlo con un solo clic o toccare. Invece di usare solo fondi nella tua valuta locale con la tua banca come con i pagamenti su Messenger, parliamo che questa nuova funzionalità avrà anche una nuova valuta.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa non è la prima volta che abbiamo sentito che Facebook vuole essere coinvolto nello spazio criptovaluta, ma alcuni rapporti hanno indicato che Zuckerberg ha preso l’influenza dall’app multi-purpose WeChat basata su cinesi.
In realtà, la presunta moneta di Facebook non sarebbe stata utilizzata solo nel prodotto principale dell’azienda (Facebook), ma sarebbe stata trasferita anche a WhatsApp (1,5 miliardi di utenti nel 2017), il che sarebbe un enorme incentivo all’adozione.
WeChat è una piattaforma forte che è come un tuttofare con WeChat Pay che costituisce una parte considerevole della sua offerta. Quindi è abbastanza comprensibile sul perché Facebook vorrebbe prendere influenza da lì modello di business.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Se Facebook Coin potesse essere la parte principale di Facebook, WhatsApp (forse anche Instagram), allora la criptovaluta potrebbe riscuotere un grande successo.
La più grande sfida che Facebook dovrà affrontare è simile a quella che ha avuto per un po ‘ora, il fattore di fiducia. C’è una generale mancanza di fiducia quando si parla di Facebook, con le voci sul social network che si intromettono nelle elezioni americane, e negli anni si sono verificati diversi scams pubblicitari sulla piattaforma che hanno tutti dato a Facebook un brutto nome.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.