Facebook annuncia per domani 15 gennaio 2013 un evento dedicato alla stampa

Facebook ha annunciato per il tardo pomeriggio di domani, 15 Gennaio 2013 un evento dedicato alla stampa nel proprio quartier generale in USA.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sull’evento dedicato alla stampa lo staff Facebook ha anticipato solo che sarà la presentazione dei progetti su cui stanno lavorando, ma non ha dato ulteriori precisazioni sulle novità che saranno presentate da Mark Zuckerberg. Di certo attualmente c’è il nuovo layout della timeline, novità che appare comunque eccessiva per l’organizzazione di un lancio e di una presentazione dedicati alla stampa.
Il buzz in rete si è già lanciato in anticipazioni e ipotesi. Qualcuno pensa alla possibile presentazione di uno smartphone Facebook, progetto di cui si vocifera da tempo.
Una seconda ipotesi è il possibile lancio del sistema di messaggistica a pagamento.
Tra le varie ipotesi c’è anche quella di un progetto che potrebbe vedere Facebook tra i protagonisti dell’e-commerce, ma anche quella dell’integrazione della piattaforma social con Skype e quindi un sistema Voip che potrebbe mettere in collegamento tutti gli utenti Facebook.
Domani alle ore 19.00 (ora italiana) Mark Zuckerberg e lo staff di Facebook scioglieranno ogni dubbio e illustreranno alla stampa tutti i progetti e le novità per il 2013 del social network più diffuso nel mondo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.