Extreme Networks ha organizzato la Channel Partner Conference
Extreme Networks, leader nelle soluzioni network ad alte prestazioni, comunica che la Channel Conference per i partner Europei e dell’America Latina si è svolta nei giorni 8 e 9 ottobre a Lisbona, con la partecipazione di 400 partner riuniti per approfondire le novità sul global partner program di Extreme Networks, sulle risorse e sulle soluzioni innovative offerte.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Extreme Networks ha sviluppato e annunciato il nuovo Extreme Partner Network (EPN) un programma indirizzato ad oltre 2.700 Solution Provider di tutto il mondo, con l’obiettivo di ampliare le opportunità di business sui servizi e sul portfolio tecnologico, assicurando la formazione e premiando con maggiori incentivi. Nelle regioni dell’EMEA e dell’America Latina, Extreme Networks ha ottimizzato sensibilmente le risorse per i partner, la distribuzione dei prodotti e semplificato l’attribuzione di incentivi, al fine di mantenere il focus su “Partner First”.
Vantaggi ed elementi chiave del Channel Partner Program:
• Un programma Semplificato e Unificato: EPN integra 12 diversi programmi per i partner globali in un unico framework, includendo nuovi incentivi, fondi per lo sviluppo del mercato e per la formazione. Inoltre, il nuovo “Demand Center” fornisce programmi di lead generation sui clienti, strumenti di vendita e campagne di marketing in 9 lingue.
• Un programma Globale per la Distribuzione Prodotti: Fornisce l’accesso centralizzato al portfolio completo di prodotti, soluzioni e servizi di Extreme Networks attraverso i distributori.
• Un programma che Accelera i Vantaggi di Redditività dei Partner: i Partner possono beneficiare di un programma di incentivi finanziari sensibilmente migliorato, come incentivi sulla crescita e sulle vendite e un nuovo “Programma di Registrazione Business” per proteggere e ricompensare gli investimenti sulla pre-vendita dei partner.
• Un programma che Aumenta le Opportunità sui Servizi: tutti i partner qualificati a livello mondiale possono rivendere l’intero portfolio di servizi ExtremeWorks direttamente ai clienti a livello globale o fornire anche i propri servizi sostenuti dall’offerta congiunta PartnerWorks.
Notizie Recenti da Extreme Networks
• Extreme è stata inserita nel Gartner’s Critical Capabilities Report per l’infrastruttura di Accesso LAN Wired e Wireless: Extreme ha ottenuto il quarto punteggio più elevato in 5 Use Case su 6*: Enterprise Unified Wired and WLAN Access, Enterprise Wired-Only Access, Enterprise WLAN-Only Access, Small or Remote Office, Guest or Hot Spot Access Only.
• Extreme Networks ha ottenuto la Certificazione Microsoft Lync e integrazione con Purview uno strumento che assicura funzioni analytics alla rete, rispondendo alle implementazioni delle soluzioni di Unified Communications end to end. Come membro del programma Microsoft Unified Communications Open Interoperability (UCOIP), Extreme Networks può offrire soluzioni per reti cablate e wireless, SDN e gestione del software.
• Extreme Networks ha nominato Jeff White a capo delle vendite e marketing globali. White arriva da Cisco dove ha ricoperto il ruolo di Sales Leadership Executive di Asia-Pacific.
Dichiarazioni a Supporto
Theresa Caragol, Vice President of Global Channels, Extreme Networks
“Riunire insieme a Lisbona i nostri partner globali, Europei e dell’America Latina rappresenta un’ottima opportunità per coinvolgere, formare e condividere tutti i feedback sul nostro nuovo programma Extreme Partner Network. Abbiamo integrato programmi e incentivi che premiano la dedizione dei partner verso Extreme Networks e ne accelerano la crescita.”
Kai Gutzeit, Senior Director of EMEA Channels e Partners, Extreme Networks
“L’impulso di Extreme Networks di stabilire con i nostri partner di canale in tutta EMEA un canale prioritario è stimolante e viene ulteriormente rafforzato con l’inserimento di risorse eccellenti, incentivi e nuovi commitment per supportare al massimo i clienti a risolvere ogni nuova sfida in ambito network.”
GUEST POST: fpasculli@grandangolo.it
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.