Expo, boom di visite: apertura anticipata e sconti

Dal 29 agosto ad Expo sarà possibile entrare un’ora prima, almeno da due dei quattro ingressi (quelli di Roserio e Cascina Merlata), mentre le entrate di Triulzia e Fiorenza, quelle che si trovano dal lato della stazione dei treni e della metropolitana, continueranno ad aprire alle 10.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
La decisione – presa dopo la riunione dello Steering Committee che riunisce i Paesi che partecipano all’esposizione universale – è stata presa in considerazione della grande affluenza di pubblico registrata nei giorni scorsi e varrà per le prossime settimane.
Non è però questa l’unica novità decisa dalla società Expo: al sito si potrà entrare con il biglietto serale a 5 euro dalle 18 anziché dalle 19. E il pass stagionale, in considerazione che ormai restano meno di tre mesi di apertura, sarà in vendita a prezzo ‘scontato’ a 75 euro. Non potrà invece più essere acquistato il carnet da tre giorni (ma quelli già emessi restano validi).
Saranno i singoli padiglioni a decidere se continuare ad aprire i loro spazi alle 10 o anticipare.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.