Ethereum vs Tron: una competizione che sembra non aver fine

Non è una novità che la faida tra Justin Sun di Tron e Vitalk Buterin di Ethereum si intensifichi costantemente ogni giorno che passa. In ogni momento, entrambe le parti non hanno perso alcuna opportunità di rispondere al loro rivale percepito, evidenziando nuovi motivi per sostenere le loro opinioni sul motivo per cui una rete è inferiore all’altra.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa rivalità a lungo termine sta ora iniziando a prendere una nuova svolta in quanto entrambe le reti si propongono di sovraperformare e raggiungere il loro obiettivo prefissato nel 2019, e con ogni traguardo raggiunto dalla rete Tron o Ethereum, ci viene ricordato che la rete competitor sta mostrando qualcosa di “meno prezioso” dell’altra.
Può essere per questo motivo che Justin Sun si è impegnato a pubblicizzare costantemente ogni singolo traguardo raggiunto dalla rete Tron. Nel frattempo, Vitalik Buterin ha intrapreso un percorso piuttosto silenzioso con poca o nessuna pubblicità sul processo di crescita della rete Ethereum.
Ciò ha lasciato gli utenti chiedendosi se le affermazioni di Sun secondo cui sia la rete Ethereum che il suo token nativo Ether non hanno alcun valore intrinseco siano effettivamente un dato di fatto; è per questo motivo che la pubblicità è il primo fattore che è certo di indirizzare più traffico alla rete Ethereum attraverso sviluppatori e commercianti allo stesso modo.
È vero che il mercato delle criptovalute può parlare da solo attraverso il volume degli scambi, la capitalizzazione di mercato e più comunemente il prezzo di trading, ma se questo fosse sufficiente, visto che Ethereum occupa il terzo posto con un market cap che è quasi dieci volte il valore di Tron, quest’ultima vanta senza problemi la stessa base di utenti energica che ha portato certi sviluppatori a boicottare Ethereum per Tron.
Recentemente, quando sono arrivati i risultati dei 10 migliori domini dominanti, Tron si è posizionato al sesto posto mentre Ethereum non era nemmeno nella lista. Ciò non solo indica una flessione della rete Ethereum, ma invia anche un messaggio agli sviluppatori che può essere interpretato in modo negativo.
Mentre Tron continua ad aumentare le strutture per migliorare l’ecosistema di facile utilizzo e più produttiva per gli sviluppatori Tron per creare più dApp, Ethereum punta a fare un ottimo lavoro sia per il token nativo che per la rete seguendo lo stesso percorso.
Fonte: zycrypto.com
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.