Emerson Network Power lancia una nuova famiglia di rack modulari: InstaRack™
Emerson Network Power, divisione di Emerson (NYSE: EMR) e leader globale nell’ottimizzazione della disponibilità, capacità ed efficienza dell’infrastruttura critica, ha annunciato oggi la disponibilità della nuova famiglia di unità rack modulari InstaRack™. La nuova famiglia di rack assicura unveloce assemblaggio e design flat pack, che riduce al minimo i requisiti di trasporto e immagazzinaggio, con conseguenti risparmi per la distribuzione.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova famiglia di prodotti flat pack include InstaRack LAN e InstaRack Server. La versione LAN è ora disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), mentre la versione Server sarà disponibile dalla metà di dicembre.
InstaRack LAN è progettato specificamente per il networking e la distribuzione dell’alimentazione multilivello. Il nuovo rack offre alte prestazioni e qualità impareggiabile abbinate a funzioni esclusive quali l’architettura senza telaio che lo rende unico sul mercato. Il rack pronto da assemblare InstaRack LAN è disponibile in quattro dimensioni standard con una stabile e robusta struttura da 19” in grado di sostenere un carico di 550 kg e assemblabile in soli 30 minuti.
Il secondo prodotto della famiglia InstaRack è InstaRack Server, progettato specificamente per i data center. L’unità è offerta in 12 dimensioni diverse, con una capacità di carico di 800 kg. Questo rack per server è dotato di porte anteriori e posteriori perforate per migliorare la ventilazione.
I prodotti InstaRack, inclusi InstaRack LAN e InstaRack Server, offrono agli utenti, come i gestori di rete e gli ingegneri del data center, i seguenti vantaggi:
•Costi di spedizione e immagazzinaggio ridotti: grazie al loro design flat pack, i prodotti InstaRack richiedono risorse di immagazzinaggio minime e costi di spedizione ridotti. La soluzione flat pack rende queste unità facili da assemblare soprattutto per applicazioni con limitazioni di spazio per l’accesso;
•Assemblaggio rapido: grazie al basso numero di componenti e ai raccordi a vite identici, le unità possono essere assemblate in soli 30 minuti garantendo comunque un alto livello di stabilità;
•Architettura senza telaio e gestione flessibile dei cavi: il design innovativo dell’unità elimina la necessità di instradamento dei cavi ed aiuta a ottimizzarne la gestione. In particolare, il coperchio superiore da 800 mm di larghezza è dotato di punti di ingresso sui lati anteriore, posteriore e laterali che rendono semplice e flessibile la gestione del cablaggio;
•Pannelli laterali per un accesso semplificato: tutti i prodotti InstaRack sono dotati di pannelli laterali separati verticalmente che possono essere installati facilmente e fissati senza l’aiuto di attrezzi. I pannelli agevolano la gestione e consentono di accedere velocemente e facilmente ai dispositivi installati.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
“Con questo innovativo design flat pack, la famiglia di prodotti InstaRack fornisce una valida risposta all’esigenza dei distributori di contenere al massimo i costi di trasporto e magazzino”, ha commentato Peter Koch, VP Engineering and Product Management, Racks and Integrated Solutions di Emerson Network Power EMEA. “Grazie alle varie dimensioni tra cui scegliere e alla facilità di assemblaggio dell’architettura senza telaio, questo tipo di rack è certamente la soluzione ideale per i gestori dei data center che devono contenere i costi e incrementare l’efficienza”.
GUEST POST: info@grandangolo.it
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.