EICMA 2013: Microsoft e Automoto.it portano il digital e l’innovazione nel mondo delle due ruote

Microsoft e Automoto.it saranno protagonisti di EICMA 2013, portando il meglio del digital e dell’innovazione all’evento sulle moto per eccellenza.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’esposizione sarà anche lo scenario ideale per presentare la nuova applicazione di Automoto.it disponibile gratuitamente per Windows Phone e Windows 8.1, una fonte autorevole a portata di touch per essere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei motori, attraverso news in tempo reale, prove su strada e presentazioni di nuovi modelli, test di piloti famosi e gli aggiornamenti dai principali appuntamenti dell’automobilismo e del motociclismo di tutto il mondo.
Oltre al lancio dell’app, Microsoft e Automoto.it faranno vivere EICMA ai visitatori in un modo tutto nuovo (#MyEICMA), all’insegna della tecnologia, dell’interazione e della personalizzazione.
In particolare, giovedì 7 novembre, 10 blogger avranno l’opportunità di incontrare Nico Cereghini per una chiacchierata a tu per tu per scoprire i suoi segreti e ripercorrere insieme il meglio del motociclismo di ieri e di oggi.
All’incontro, poi, seguirà una prova su pista di alcune moto Suzuki per toccare con mano le due ruote più desiderate.
L’appuntamento con Automoto.it e Microsoft a EICMA è presso lo stand di Automoto.it , in cui sarà presente un esemplare unico della Opel Adam realizzato dal designer Aldo Drudi in collaborazione con il nove volte campione del mondo di motociclismo Valentino Rossi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.