Editoria e pubblicità online, la nuova offerta di 4W MarketPlace e Improve Digital si chiama 4W Matic
Importante novità per l’editoria e la pubblicità online. Ieri, a Milano, 4W Marketplace ha lanciato 4W Matic, una nuova piattaforma di premium programmatic buying. Questo, grazie alla partnership stretta con gli olandesi di Improve Digital, una società che gestisce in tutta Europa tecnologie per il real time advertising.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuova offerta è indirizzata agli editori che vogliono valorizzare al meglio le proprie inventory per rispondere alla domanda sempre più crescente del programmatic buying. 4W Matic è disponibile su tutti i trading desk con una inventory di oltre 400 milioni di impression al mese, targettizzabili per segmenti di audience e per sette canali tematici (per ora): news, woman, automotive, lifestyle, sport, music e tech.
In Terrazza Martini, a dare il la al lancio del nuovo prodotto sono stati, tra gli altri, Daniele Costenaro, head of automated trading di 4W MarketPlace, e Bastiaan Spaans, Vp Business Development di Improve Digital. “4W Matic completa la nostra offerta garantendo agli advertiser un incremento di performance delkle campagne con un’offerta che consente di raggiungere il target desiderato in tempo reale massimizzando così il proprio ROI”, ha dichiarato il primo, sottolineando come “la partnership con IMprove Digital sia stata fondamentale al fine di rendere il prodotto flessibile e in linea con la domanda”.
Spaans, da parte sua, ha aggiunto: “4W Matic rappresenta una soluzione innovativa che utilizza la tecnologia sofisticata di IMprove Digital per consentire agli editori di incrementare le proprie revenue. Per questo siamo molto soddisfatti di lanciare questa offerta per gli editori con 4W MarketPlace”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.