Durex lancia l’app Durex Connect

Volete dare una svolta alla vostra intimità di coppia? Arriva Durex Connect, la nuova applicazione ideata da Durex.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Durex Connect promette di regalare ai partner veri e propri momenti di intensa passione. La nuova applicazione è infatti in grado di sincronizzare i telefoni dei partner disconnettendoli all’istante da qualsiasi distrazione esterna…come?
Oscurando la schermata dei cellulari, invitando in questo modo le coppie a distogliere lo sguardo da smartphone o dispositivi e a riscoprire il proprio partner.
Una recente indagine Durex, condotta dalla Durham University,ha evidenziato, infatti, che la dedizione a smartphone, computer, TV e iPad influisce in maniera sempre più negativa sulle relazioni personali.
Se è vero, dunque, che lo strumento tecnologico rappresenta il terzo incomodo in camera da letto, l’invito del brand è quello di riappropriarsi della propria intimità nel modo più semplice: impostare la modalità off, allontanare qualsiasi distrazione, e accendere la passione.
Durex Connect promette di dare alle coppie un piccolo aiuto per riscoprire la complicità, riaprirsi alle emozioni e al divertimento sotto le lenzuola.
La nuova app Durex Connect è disponibile in inglese per Android e a breve per iOS: dare una svolta alla propria intimità non è mai stato così semplice e piacevole!
Per scaricare l’app Durex Connect: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.durex.reconnect&hl=en_GB
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.