Due riconoscimenti per Logitech al CES Innovations 2014
Logitech annuncia che due dei suoi prodotti hanno ricevuto l’importante riconoscimento International CES Innovations 2014 Design and Engineering Awards Honorees.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Quest’anno i nominati sono: Logitech G602 Wireless Gaming Mouse e Logitech® G430 Surround Sound Gaming Headset.
Logitech G602 Wireless Gaming Mouse ridefinisce le regole del gaming wireless con una durata della batteria che non teme rivali.
Con possibilità di selezionare due modalità di gioco, Logitech G602 Wireless Gaming mouse assicura 250 ore di batteria non-stop nella versione Performance e oltre 1400 ore d’uso in quella tradizionale Endurance. Questo mouse integra l’esclusivo sensore Delta Zero™ che offre un controllo accurato del cursore.
Inoltre, G602 è dotato di microswitch primari con una durata di vita di 20 milioni di click e grazie agli 11 tasti programmabili e a Logitech Gaming Software è possibile organizzare il proprio gioco assegnando le azioni più utilizzate a ogni pulsante.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Logitech® G430 Surround Sound Gaming Headset integra la tecnologia Dolby® Headphone per ricreare un ambiente sonoro immersivo a 360° che permette di percepire suoni che non si possono vedere nel vivo del gioco, dal rumore dei passi a quello delle sirene.
Questo modello offre una copertura delle cuffie lavabile e un comfort per sessioni di gioco prolungate. Quando si vuole essere ascoltati, il microfono a cancellazione di rumore può essere adattato per trasmettere solo la voce e quando non è in uso può essere comodamente ripiegato.
I due prodotti di Logitech saranno in esposizione al The Venetian nel corso dell’edizione 2014 dell’International CES in programma dal 7 al 10 gennaio 2014.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.