Doctor Who – Peter Capaldi sarà il nuovo protagonista delle serie televisiva della BBC

L’attore Peter Capaldi è stato scelto come sostituto di Matt Smith nella decennale serie televisiva fantascientifica Doctor Who. Sarà lui la dodicesima incarnazione del Dottore.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Finalmente sappiamo il nome del nuovo protagonista serie televisiva fantascientifica Doctor Who. Ieri, durante uno speciale intitolato Who Live: The Next Doctor, è stato annunciato il nome del sostituto di Matt Smith, che ha interpretato il famoso Signore del Tempo per ben quattro anni.
Si tratta di Peter Capaldi, attore e regista britannico visto recentemente in World War Z e in serie televisive come Poirot, Skins e L’ispettore Barnaby. L’autore dello show Steven Moffat si è dimostrato molto soddisfatto di questo casting, aggiungendo che ovviamente si è optato per una figura completamente diversa da Matt Smith.
Il pubblico potrà invece tirare le somme a partire dal 25 Dicembre 2013, data dello show natalizio che anticiperà l’inizio dell’ottava stagione, che vedrà Capaldi interpretare la dodicesima incarnazione del Dottore.
Qui sotto trovate un breve video messaggio dell’attore, diffuso dopo l’annuncio ufficiale.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.