Destiny arriva l’aggiornamento: nuove sfide con nuove armi

E’ arrivato il tanto atteso aggiornamento per Destiny 2.6.0 e parte così il nuovo evento Ero di Trionfo. Si chiude con questa ultima fase l’update del gioco. E ci si può preparare così a ricevere invece il nuovo Destiny 2. Il videogioco sviluppato da Bungie Studios e ambientato in un mondo, a detta degli sviluppatori, connesso e condiviso. Ma ecco le novità: con Destiny 2.6.0. arrivano nuove armi oltre a nuove sfide e e l’aumento del livello luce a 390. Ma non è ancora chiaro se si potrà giocare su pc.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Destiny è ambientato su diversi pianeti del sistema solare, tra cui Marte, simile a un deserto, con grandi dune di sabbia rossa e aride montagne rocciose, Venere, rigogliosa di foreste, di montagne e di vulcani sempre attivi colonizzata dalla razza umana durante l’età dell’oro, ma persa successivamente al Crollo e alla presa del controllo da parte dei Vex, e la Luna, colonizzata anche questa dagli umani e in seguito invasa da razze aliene nascoste sotto la Bocca dell’Inferno, un’enorme voragine, sconvolgendo così la geografia locale. Poi c’è l’Atollo, un campo di asteroidi al confine tra Luce e Oscurità popolato dagli Insonni.
Con un budget di circa 500 milioni di dollari, di cui circa 360 milioni sono stati utilizzati per il marketing del prodotto, all’uscita del titolo, a fine 2014, Destiny è diventato il videogioco più costoso della storia.
Il 30 marzo invece verrà pubblicato il primi trailer ufficiale del nuovo Destiny 2. L’annuncio è arrivato dall’account Twitter di Bungie. Il games verrà sviluppato grazie alla collaborazione tra Bungie e Activision che però non hanno ancora diffuso molti dettagli. Si sa che si tratterà del sequel a distanza di tre anni dal lancio del titolo originale per PlayStation 3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Non è ancora ufficiale la data di uscita ma secondo indiscrezioni dovrebbe essere settembre. In attesa del nuovo lancio gli appassionati possono godersi le novità, le nuove sfide e le nuove armi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.