Destiny 2 non girerà a 60FPS in 4K neppure su Project Scorpio
Destiny 2 non girerà in 4K su Project Scorpio
Destiny 2 potrebbe non girare a 60 FPS in 4K nemmeno su Project Scorpio. Non è chiaro se il problema sia dovuto ad un motore fisico troppo esigente oppure dalla CPU.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno ed è in arrivo su Play Station 4, Xbox One e, tramite Battle.net, anche su PC. Gli appassionati del genere potranno divertirsi spingendo la risoluzione fino a 4K. Sul computer, poi, ci sarà il frame rate sbloccato.
Tuttavia sembra proprio che Project Scorpio non sarà in grado di garantire la risoluzione 4K a 60 FPS. Gli sviluppatori hanno specificato che non rilasceranno dichiarazioni sulle prestazioni di Destiny 2 fino al prossimo E3. Questa scelta ha sollevato numerose preoccupazioni in merito alle prestazioni che potrebbe avere il gioco.
No alla risoluzione in 4K neppure su Play Station 4 Pro
Stando all’ultimo video di Digital Foundry, se la Play Station 4 Pro non sarà in grado di supportare la risoluzione 4K a 60 FPS allora neppure Project Scorpio potrebbe riuscirci.
Play Station 4, in termini di potenza di calcolo, può contare su prestazioni migliori. La potenza maggiore del 31%, tuttavia, non è sufficiente per far girare il gioco a 60 FPS perché Destiny 2 dà filo da torcere alla CPU.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Anche Project Scorpio può contare su un incremento del 31% per il suo chip Jaguar. Gli sviluppatori scommettono che anche la nuova console Microsoft non sarà in grado di far girare il gioco a 60 FPS. Il team Bungie, dunque, dovrebbe concentrarsi sulla risoluzione e non sul framerate.
Su Destiny 2 i giocatori scorretti non avranno vita facile
Per quanto riguarda Destiny 2, Bungie ha deciso di tranquillizzare i propri utenti. Matt Segur ha dichiarato: “Il PC offre sfide uniche per la sicurezza del gioco. I nostri ninja hanno passato anni a ideare un piano su come approcciare una nuova e vivace community. Abbiamo un’ampia gamma strategica che renderà molto difficile e breve la vita di chi bara. A prescindere dalla piattaforma su cui giocherete, tutti i cambiamenti effettuati sui personaggi verranno comunicati al nostro centro dati senza interferenze.”
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.