Destiny 2 con contenuti esclusivi per Ps4 arriva l’8 settembre. Ultime indiscrezioni

Si tratta di un’indiscrezione, per il momento non c’è nulla di ufficiale. Ma solo l’immagine di una locandina che è stata diffusa su Twitter. Destiny 2 potrebbe arrivare l’8 settembre. Il condizionale è d’obbligo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Destiny è un videogioco di fantascienza sviluppato da Bungie ed ambientato in un mondo, a detta degli sviluppatori, connesso e condiviso. Ma gli esperti sanno già tutto di questo videogames.
Con un budget di circa 500 milioni di dollari, di cui circa 360 milioni sono stati utilizzati per il marketing del prodotto, all’uscita del titolo, a fine 2014, Destiny è diventato il videogioco più costoso della storia.
L’8 settembre potrebbe essere la data di uscita di Destiny 2 per PlayStation3 e 4 e Xbox360 e Xbox One. Potrebbe esserci una beta di Destiny 2 e forse sono anche previsti contenuti esclusivi per PlayStation 4.
In attesa di conferme ufficiali intanto Sony ha annunciato che PlayStation Now presto si arricchirà di altri giochi che si potranno giocare con PlayStation 3 e Playstation 4. Falcom ha fatto sapere che pubblicherà una demo per l’edizione Sony PlayStation 4 di Ys VIII: Lacrimosa of Dana su Playstation Store il prossimo 24 marzo.
PlayStation Now è il cloud della Sony che permette agli utenti abbonati di giocare un ampio catalogo di giochi direttamente in streaming online, senza alcun bisogno di effettuare il download come avviene attualmente, né di possedere il gioco fisicamente.
PlayStation Now inoltre usufruisce del salvataggio cloud, al fine di permettere agli abbonati, ad esempio, di sospendere un gioco su PlayStation 4 e riprenderlo su un PC o su un’altra console.
PlayStation Now includerà i giochi PlayStation 3 e PlayStation4, senza nessun costo aggiuntivo sulla sottoscrizione. Nel frattempo alcuni dei giochi più popolari disponibili in questo momento tramite PS Now sono: Red Dead Redemption, Tekken Tag Tournament 2, Mortal Kombat, WWE 2K15, The Last of Us, Mafia II, Injustice: Gods Among Us, NBA 2K14, Sid Meiers Civilization Revolution e Batman Arkham Origins.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.