Delusione Google Pixel 2 XL, la falsa vendita online. E niente rimborso
Nel weekend molti utenti entusiasti hanno aggiunto ai propri carrelli il Google Pixel 2 XL ma è bastato poco per trasformare la gioia in delusione. Nessuna vendita online del nuovo smartphone di Big G presentato lo scorso 4 ottobre. Ma ecco che cosa è successo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Google Pixel 2 Xl, non è ancora in vendita
Nel weekend molti utenti si sono collegati al sito e hanno visto disponibile per l’acquisto il Google Pixel 2 XL così non ci hanno pensato due volte e lo hanno acquistato. Peccato che il giorno dopo Google si è vista costretta a fare dietrofront e a comunicare agli utenti dell’errore. Il nuovo cellulare top di gamma non è ancora acquistabile, lo sarà come previsto da novembre. Un problema tecnico ha fatto sì che lo smartphone comparisse tra i prodotti disponibili alla vendita.
Ordini annullati ma niente rimborso, gli utenti potranno acquistare altri prodotti disponibili. Insomma una vera e propria beffa.
Google Pixel 2 Xl, scheda tecnica
Schermo OLED con una risoluzione Qhd. Il processore è Snapdragon 835, 4Gb di memoria, fotocamera da 12 megapixel e spazio per archiviare file e app da 64 o 128Gb. Il sistema operativo è Android Oreo.
Niente doppia fotocamera. Ma può vantare lo stabilizzatore di immagine che raggiunge livelli professionali e Google Lens. Grazie all’intelligenza artificiale la fotocamera riconosce gli oggetti ritratti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In Italia arriverà Google Pixel 2 XL prodotto dalla Lg con uno schermo da 6 pollici. L’altro ha un display più piccolo da 5 pollici ed è costruito da Htc.
Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL, prezzi
I nuovi modelli costeranno 649 per la versione base e 849 dollari per il modello XL che al cambio attuale sarebbero 550 euro e 722 euro.
Tra gli accessori da segnalare sono sicuramente Pixel Buds, gli auricolari per i due Pixel con il traduttore istantaneo integrato e 40 lingue già disponibili. Prezzo: 149 dollari.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non resta che attendere novembre per averlo. Intanto la delusione per il finto acquisto resta.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.