DELSEY presenta la linea di bagagli di lusso Châtelet
Châtelet è la linea di bagagli di lusso di DELSEY: con un design vintage e raffinati dettagli in pelle, Châtelet coniuga il lusso made in France con un brevetto utile e intelligente, in grado di bloccare le ruote posteriori, quelle cioè opposte alla maniglia estraibile.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie al sistema di frenaggio di cui è dotata la valigia Châtelet, basterà girare una piccola manopola per far si che le due ruote posteriori, ovvero quelle opposte alla maniglia estraibile, si blocchino, lasciandi però l’agio e la comodità di ripartire senza dover sbloccare la manopola.
Sicurezza
Châtelet riunisce in sé tutte le innovazioni concepite e create da DELSEY:
– Securi Tech Zip, una robustissima cerniera doppia, unita da un solo cursore che la apre e la chiude, 40 volte più resistente di una zip classica: un’efficace soluzione per prevenire l’apertura del proprio bagaglio nonostante il lucchetto;
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
– il Codice Securi Tech, per poter tracciare gli spostamenti della propria valigia e ritrovarla in caso di smarrimento ;
– Combinazione TSA.
Trolley cabina 4 ruote da 55 cm : 249,00 €
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Trolley 4 ruote da 67 cm : 299,00 €
Trolley 4 riote da 77cm : 349,00 €
La linea Châtelet è disponibile in nero, beige e cioccolato.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Ideale per i week end, la 48h della linea Châtelet sarà un accessorio indispensabile per il fine settimana. Dotato del CODE SECURI TECH questa borsa è anche dotata di un compartimento per il PC da 15,6’’.
Borsa 48h compatibile con il sistema trolley: 179,00 €
Disponibile in nero, beige e cioccolato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.