• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest Tecnologia e innovazione

DELIVER. A Lisbona la più importante fiera internazionale di e-logistics

  • REDAZIONE TRENDIEST
  • 14 Giugno 2019
de1
de1

DELIVER

La logistica delle spedizioni commerciali è sempre stata uno dei punti focali di ogni azienda che si occupi di vendita di prodotti. L’imballaggio, i corrieri, le tecniche e le tempistiche di spedizione: tutto appartiene a quella parte della vendita invisibile al cliente, ma fondamentale.

Indice dei Contenuti:
  • DELIVER. A Lisbona la più importante fiera internazionale di e-logistics
  • DELIVER
  • L’EDIZIONE 2019
  • I VINCITORI DEGLI AWARDS #DeliverEvents
  • DPD GROUP


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

In un momento storico in cui l’acquisto di prodotti su internet costituisce un’altissima percentuale del fatturato aziendale è necessario precorrere i tempi, essere sempre un passo avanti con tecnologie e strategie, rivedere il ruolo dei negozi in funzione delle vendite online, in modo che continuino a sopravvivere avendo un’utilità concreta per l’azienda. In questo senso Deliver è diventato l’evento internazionale di riferimento per la logistica e l’e-commerce e riunisce una volta all’anno tutte le grandi aziende europee per introdurre le novità in campo e-logistics.

LEGGI ANCHE ▷  Estate e consumi: consigli di risparmio energetico per i cittadini

L’EDIZIONE 2019

Condotta dal Managing Partner Europe John Acton e dal fondatore di Deliver Stephane Tomczak, l’edizione del 5 e 6 giugno 2019 si è tenuta in Portogallo ed è stata di grande ispirazione per tutti i partecipanti, con conferenze, workshop, seminari e dimostrazioni che hanno contribuito a dare un assaggio di novità, evoluzione e anticipazione a quelle aziende che cercavano spunti e soluzioni all’avanguardia.

Dopo le edizioni tenutesi in Lussemburgo, a Bruxelles e a Londra, questa portoghese ha riunito 83 tra le aziende leader e-logistics a livello internazionale e le migliori startup innovative che spaziano dalle consegne alla tecnologia, dalla realizzazione pratica al packaging. Deliver ha accolto più di mille ospiti provenienti da quaranta Paesi.

Gli organizzatori di Deliver annunciano che la prossima edizione si terrà il 10 e l’11 giugno 2020 ad Amsterdam.

I VINCITORI DEGLI AWARDS #DeliverEvents

Questa edizione ha visto la premiazione delle aziende con le migliori soluzioni innovative in campo logistico. I grandi premiati sono stati l’azienda AutoStoresystem, nella categoria “game changer”, per le soluzioni di automazione dei magazzini; Smurfit Kappa, che presenta soluzioni di packaging rivoluzionarie. Narvar Inc vince la Customer Experience, mentre la Geek Plus è la “risings star” startup migliore del nuovo panorama tecnologico con la robotica.

LEGGI ANCHE ▷  SYSPOS: Rivoluzionare la Gestione Aziendale attraverso Soluzioni POS Avanzate

DPD GROUP

Durante l’evento abbiamo avuto modo di incontrare Jean-Claude Sonet, Marketing Communications & CRS Director di DPD Group, che ci ha raccontato quanta importanza abbia avuto per la sua azienda approdare in Italia. DPD Group è un’azienda francese ed è seconda in Europa per la spedizione dei pacchi. Presente in 23 Paesi, nel 2016 ha acquisito la Bartolini (BRT), incrementando notevolmente il rendimento. A oggi DPD Group spedisce oltre 5 milioni di pacchi al giorno, sia per spedizioni aziendali, sia private.

Monsieur Sonet dichiara che DPD Group ha scelto di acquisire la Bartolini perché attratta dall’alta qualità e affidabilità del servizio da essa erogato sia nei confronti delle aziende sia in quello degli acquirenti privati, che l’hanno fatta diventare la prima scelta della maggioranza degli italiani che hanno necessità di affidarsi a un corriere. “Questa, in effetti, è la filosofia di DPD Group – dice Sonet -, acquisire un’azienda non per smania di espansione ma per dare ai clienti un servizio di altissima qualità in tutti i Paesi dove siamo presenti”, e prevede che per il 2025 il mercato di DPD Group sarà raddoppiato.

LEGGI ANCHE ▷  Le Comunità energetiche: lo scenario internazionale e le normative in atto

Greta Valentina Galimberti


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
REDAZIONE TRENDIEST

Trendiest è la redazione di moda, stile, tendenza e Lifestyle che anticipa il racconto degli ultimi trend dei settori più glamour. Seleziona e propone le notizie più trendy ogni giorno dedicate ad un target giovane, esigente, colto e raffinato. La prima fonte completa e affidabile di breaking news targettizzate. Il primo a pubblicare in Europa “le trendy news” da USA e continente americano al sorgere del sole in Europa. Il primo a pubblicare “le trendy news” europee non appena si formano lungo la giornata. Sette giorni su sette, senza tregua. Trendiest è una testata registrata in Tribunale diretta da Paolo Brambilla, noto giornalista economico e finanziario e si sta sviluppando in alcune aree specifiche: Economia e Finanza, Fashion, Salute e Benessere, Fitness, Tecnologia, Cinema e Alta Cucina. Dispone di una redazione milanese ed internazionale sempre attenta alle novità che caratterizzano il mercato dell'eccellenza in tutte le sue forme e sfaccettature. Trendiest significa un prodotto editoriale di gran classe e sempre aggiornato con le nuove tendenze di mercato.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.