Deezer suona il jazz con Radio Umbria Jazz 13

Conto alla rovescia per la 40ma edizione di Umbria Jazz 13, che si terrà dal 5 al 14 luglio.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sullo storico palco di P.zza IV Novembre a Perugia, il 12 luglio alle ore 23.30, torna Ralf con “Rhythm, Harmony and Repetition of Form”, quest’anno accompagnato dai musicisti Giovanni Guidi, Gianluca Petrella e Leonardo Ramadori e per la prima volta con la collaborazione di Deezer.
In occasione della partnership con Umbria Jazz 13, Deezer è on line con Radio Umbria Jazz 2013, la radio dedicata al 40° anniversario del festival.
Collegandosi al link http://bit.ly/14k8GkV ci si immerge nelle sonorità dei grandi del jazz di tutti i tempi e contemporanei.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.