Decolla la startup Take Off Crowdfunding

E’ online TakeOff Crowdfunding, la piattaforma che offre nuovi ed interessanti servizi agli start-upper e non solo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La piattaforma è frutto del lavoro di 3 giovani startupper milanesi che hanno investito, oltre al loro know-how tecnico, un piccolo fondo per costituire la start-up e sviluppare un prodotto tecnicamente all’avanguardia in ogni suo aspetto, assolutamente sicuro per quanto riguarda la gestione delle transazioni e per mettere su un back-office adeguato alle esigenze di produzione.
Oltre alla sezione principale dedicata ai progetti di impresa, Take Off Crowdfunding prevede una sezione dedicata specificatamente al fundraising del Non Profit.
Take Off Crowdfunding si presenta quindi come una start-up che vuole dimostrare come, nonostante la crisi economica, c’è ancora una grande voglia di fare impresa, purchè in modo innovativo e senza dimenticare gli aspetti etici.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.