Corso gratuito sui Social Media “Libero di Fare” offerto da Lenovo
Parte il «Libero di fare» Social Media Tour Il 23 e il 24 gennaio, in collaborazione con Intel®, Lenovo offre a Fermo (AP) un minicorso su Social Media e tecnologia
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lenovo – in collaborazione con Intel® – invita al corso gratuito: «LIBERO DI FARE… SUI SOCIAL MEDIA»
Come raccontare storie speciali con i Social Media? Come esprimersi al meglio, mettere in evidenza la propria personalità unica, in una parola come fare “personal (o corporate) branding”?
In occasione del lancio del sito e concorso LIBERODIFARE.it, Lenovo, in collaborazione con Intel®, offre ai giovani (studenti e non) di Fermo un mini-corso gratuito su come utilizzare social media e tecnologia al meglio. Si tratta di un incontro di circa due ore in tutto, con un’ora circa – intensa – di didattica e una di esercitazione sui principali Social con uno dei massimi esperti italiani, Paolo Spada, docente, imprenditore e digital strategist per molti brand globali presenti sul mercato italiano.
Ovviamente sarà anche possibile toccare con mano e provare due degli ultimi nati della famiglia Lenovo YOGA: YOGA 3 Pro, il pc convertibile con quattro modalità d’uso più leggero e sottile sul mercato, e YOGA Tablet 2 Pro, il tablet multimodalità con pico-proiettore integrato e un fantastico audio con subwoofer JBL – per un’esperienza di home entertainment unica nel suo genere – entrambi basati su tecnologia di processore Intel.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.liberodifare.it/socialmediatour dando le proprie generalità e qualche informazione sul proprio utilizzo abituale dei Social Media.
Liberodifare.it è un’iniziativa ispirata alle storie di persone e organizzazioni che hanno un sogno da realizzare o un traguardo da raggiungere, come il team velico Luna Rossa Challenge (di cui Lenovo è Fornitore Ufficiale dallo scorso giugno) il cui obiettivo è vincere la prestigiosa America’s Cup, che si svolgerà a Bermuda nel 2017: il programma “Libero di Fare” si ispira anche all’esperienza dei progettisti di Luna Rossa, che si preparano alla prossima America’s Cup utilizzando la strumentazione di Lenovo basata su tecnologia di processore Intel.
Completando il mini-corso, sarà possibile e più facile per i partecipanti entrare direttamente in gara su Liberodifare.it postando la foto o il video di un proprio sogno da realizzare con la tecnologia Lenovo, per vincere ogni mese un bellissimo YOGA Tablet 2 Pro, del valore di € 599.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In palio anche un super-premio finale alla fine dei sei mesi: uno splendido weekend in Sardegna per 2 persone (viaggio e 2 notti in albergo 4 stelle, con colazioni e cene incluse).
Tutti i contributi saranno selezionati e valutati da una giuria – costituita dai promotori del concorso e da utenti che si proporranno sul sito per farne parte – giuria che naturalmente terrà conto anche della quantità di voti o “like” ricevuti dalle varie candidature.
Per la prima tappa, che si svolgerà venerdì 23 gennaio alle 10:00 a Fermo a Palazzo Romani, Corso Cavour 94, ci sono 80 posti a disposizione. Ci sarà anche una seconda sessione dedicata alle aziende/imprenditori sabato mattina 24, nello stesso luogo, sempre alle ore 10:00.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
COME PARTECIPARE A “LIBERO DI FARE”, in sintesi:
Scatta una foto o realizza un video, ispirati alla “libertà di fare” con le emozioni e il piacere che suscita uno dei nuovi prodotti della famiglia Lenovo YOGA – basata su processori Intel® – e con pochi clic caricali sul sito all’indirizzo www.liberodifare.it.
Non devi per forza avere il prodotto, puoi andare presso una catena di elettronica di consumo per toccarlo con mano e/o “immaginarlo” con l’aiuto di foto e video che puoi trovare online sul sito www.lenovo.com/it.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per registrarti al concorso vai su sito “Libero di Fare”, compila il form con nome, cognome, email, nickname oppure utilizza il tuo account Facebook o Twitter.
Puoi inserire i contenuti solo con un nickname. E poi, gioca bene le tue carte. Chiedi ai tuoi amici e conoscenti di votarti, condividi il tuo contributo sui tuoi profili social. La tecnologia Lenovo ti aiuterà a dare valore alle tua abilità e alla tua creatività, a essere come parte di una squadra e diventare vincente nella vita. Il resto lo farai tu. Qui è disponibile il regolamento completo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.