Correre la Wings For Life WORLD Run, anche se sei su una sedia a rotelle.

Uno degli eventi di running più suggestivi, divertenti e competitivi al mondo torna per il secondo anno consecutivo: i partecipanti si riuniranno il 3 maggio 2015, in più di 35 diverse location dislocate nei 6 continenti, per il via in simultanea di Wings for Life World Run alle ore 11.00 UTC.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Quest’anno la location italiana si riconferma Verona, dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO per le sue bellezze artistiche, con partenza fissata alle ore 13.00 locali.
IL MONDO INTERO SI PREPARA A CORRERE PER CHI NON PUÒ: WINGS FOR LIFE WORLD RUN TORNA IL 3 MAGGIO 2015.
Wings for Life World Run è aperta ai runner di qualsiasi livello, non importa se si allenano da anni o se hanno appena cominciato.
Runner e partecipanti sulla sedia a rotelle gareggeranno fianco a fianco in questa seconda edizione.
Cosa rende la lotta per la vittoria così speciale? La formula innovativa rimane invariata: non c’è un traguardo da raggiungere, ma trenta minuti dopo il via la “catcher car” si lancia all’inseguimento dei runner, all’inizio procedendo a velocità moderata, aumentando poi progressivamente in momenti predeterminati.
Equipaggiata con sensori elettronici, registra gli atleti superati grazie al chip in dotazione, fino ad arrivare all’ultima persona in gara. L’ultimo atleta al mondo ad essere superato viene incoronato campione assoluto.
Partecipa anche tu, ISCRIVITI QUI
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.