Consigli di San Valentino per single e per chi cerca l’amore su internet
Ci siamo quasi. Si avvicina il giorno più temuto dalla popolazione single: San Valentino. Una giornata all’insegna di baci, regali, cioccolatini e frasi d’amore che rischiano di far aumentare l’indice glicemico di tutti coloro che, volenti o nolenti, non trascorreranno questo giorno in dolce compagnia.
Cosa fare, quindi, per non abbattersi e superare brillantemente il giorno X?
La prima cosa da fare è pensare a se stessi. San Valentino, in fin dei conti, è un giorno come un altro, ma può comunque diventare una buona occasione per amarci e farci un piccolo regalo. Un paio di scarpe, una borsa, un massaggio rilassante, una gita fuori porta o un bel prodotto hi-tech possono diventare un buon espediente per farci tornare il sorriso e renderci soddisfatti.
Se invece pensate che trascorrere la giornata da soli sia troppo deprimente, il consiglio è quello di passare qualche ora in compagnia di amici e parenti. Una cena o un semplice aperitivo possono bastare per risollevarvi il morale e vivere questo Valentine’s Day in tutta tranquillità e senza preoccupazioni.
Se, al contrario, avete l’imbarazzo della scelta e l’unico vostro problema e quello di decidere se accettare oppure no un invito a cena, la risposta è: andate!
Coppia o non coppia, cosa avete da perdere? Decidere di accettare può comunque essere un buon pretesto per uscire dalla monotonia e trascorrere una serata piacevole.