Con iZettle si paga senza Pos, subito
iZettle, start up svedese, leader in Europa nel mobile payment, si presenta al mercato italiano con un’offerta rivoluzionaria di soluzioni tecnologiche per effettuare pagamenti tramite dispositivi mobili, cui presto si affiancheranno allettanti proposte finanziarie.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie a iZettle sarà possibile dire addio ai contanti, si paga tramite una piccola scatoletta azzurra a costo zero, che si connette tramite cavo a smartphone e tablet. Oltre a questo device per i pagamenti con carte di credito e debito, c’è una semplicissima app e presto micro finanziamenti semplici, veloci ed economici per agevolare i business delle piccole e medie imprese.
Gestire un’impresa da oggi è più facile! In iZettle, si lavora giorno dopo giorno per creare dei servizi e delle applicazioni rivoluzionarie che facilitino i pagamenti. Che si parli di lettori di carte per smartphone e tablet, di registratori di cassa o ancora di strumenti per rendere più dinamiche le vendite, tutte le soluzioni sono facili da utilizzare, completamente sicure e aiutano gli imprenditori a far crescere la loro attività.
“Già presenti in undici paesi tra Europa e America Latina, il nostro obiettivo è quello di diventare leader indiscusso del mobile payment anche in Italia” – ha detto Jacob de Geer, co-fondatore e CEO di iZettle – “Nonostante si registri un incremento del 55% nel settore mobile, ancora oggi la maggior parte dei piccoli-medi imprenditori non utilizza dispositivi di pagamento perché troppo costosi e vincolanti. Con iZettle offriamo uno strumento facile ed economico per incrementare il loro business agevolando, al tempo stesso, i piccoli pagamenti dei loro clienti”.
Oltre alla scatoletta base gratuita, è previsto anche un device alternativo un po’ più performante, iZettle Pro Contactless, che si collega tramite wireless e bluetooth e gestisce pagamenti anche con carte contactless e con ApplePay. In questo caso però il prezzo di partenza è di 59 euro + IVA. Entrambi i device accettano carte di credito e bancomat come MasterCard, Visa o American Express, e sono compatibili con i sistemi Android e iOS.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Con i dispositivi di iZettle non ci sono costi d’iscrizione, tasse mensili o annuali né importi minimi per l’utilizzo, ma solo un piccolo fee che varia dall’1% al 2.75% a seconda del numero di transazioni effettuate, il cui importo è trasferito direttamente sul conto corrente del venditore entro tre giorni lavorativi.
Oltre ai dispositivi e alle app che trasformano cellulari e tablet in registratori di cassa, iZettle prevede a breve anche in Italia il servizio Advance: micro-finanziamenti alle piccole e medie imprese, su cui non vengono applicati tassi d’interesse ma solo fee fissi stabiliti su precisi criteri. Il prestito viene restituito senza limiti di tempo attraverso una percentuale sulle vendite.
iZettle si attiva in pochi minuti con passaggi semplici e veloci: l’utente deve scaricare l’applicazione e crearsi un account personale sul sito https://www.izettle.com/it. Una volta registrato il proprio profilo, il dispositivo sarà consegnato in soli due giorni lavorativi, pronto per collegarsi a smartphone e tablet.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.