Computex, tutte le novità: dai nuovi Asus al case sferico Win Winbot
Gli occhi del mondo tecnologico sono tutti puntati sul Computex 2017 che si sta tenendo a Taipei. Qui le maggiori case stanno presentando i loro ultimi progetti. E sono tanti e soprattutto rivoluzionari.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Al Computex le novità Asus
Partiamo da Asus ZenBook Flip S: robusto, sicuro e super sottile. Il metallo utilizzato per questo modello è l’alluminio 6013, viene usato in ambito aeronautico e questo lo rende particolarmente resistente agli urti. Lo schermo ruota fino a 360 gradi, è dotato inoltre di un sistema che permette di inclinare la tastiera di 1,5 gradi, quando lo schermo è aperto oltre i 135 gradi.
Display multitouch da 13,3 pollici, protetto dal Gorilla Glass, con risoluzione full HD (1920×1080 pixel) o 4K (3840×2160 pixel). Asus ZenBook Flip S è dotato anche di tecnologie all’avanguardia come Eye Care che riduce la luce blu fino al 30%, TruVivid invece incrementa la luminosità e riduce i riflessi, Tru2Life analizza i pixel video in ogni frame e migliora luminosità, contrasto e livello del nero.
Per quanto riguarda l’hardware processori dual core Intel Core i5-7200U a 2,5 GHz o Core i7-7500U a 2,7 GHz, GPU integrata Intel HD Graphics 620, 8 o 16 GB GB di RAM.
Asus presenta tre modelli al Computex
Ma al Computex di Taipei sono stati presentati anche altri portatili come Asus VivoBook 14 coon display da 14 pollici full HD IPS, cornici NanoEdge da solo 7,88mm. A bordo HDD da 2 TB (SATA) e SSD PCIe da 512 GB, affiancato da Wi-Fi 802.11ac 2×2 e un lettore di impronte compatibile con Windows Hello. Asus VivoBook 15 è un portatile da 15,6 pollici che monta display fino a full HD. Sotto la scocca colorata c’è un HDD da 1 TB, SATA, e un SSD M.2 da 256 GB. Anche su questo modello il lettore di impronte è opzionale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Infine Asus VivoBook 17 da 17,3 pollici con display con risoluzione fino al full HD e doppia archiviazione HDD+SSD, rispettivamente 2 TB SATA e 512 GB M.2.
Win Winbot al Computex: due versioni
Ma al Coputex di Taipei c’è spazio anche per l’innovazione come il case sferico Win Winbot. Due i prototipi chiamati Winbot e Floating. Nel primo a forma di sfera è inserito il proprio pc. E’ in edizione limitata e ha un sistema per rilevare il vostro volto, riconoscere la voce e scattare foto. L’involucro sferico è fatto in plexiglass, mentre le strutture interne sono in alluminio.
La versione chiamata Floating, è formata da una serie di supporti a cui sono collegati i vari componenti. La struttura principale è fatta in vetro temperato mentre le altre parti sono in alluminio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.